19 aprile 2018

Golden Farm

In passato ho pubblicato dei post riguardanti golden-tea, un gioco russo. Trattasi di un'idea valida anche se, l'aspetto fastidioso di golden-tea, è stato senz'altro l'introduzione delle quote energia che di fatto limitano largamente le chance di prelievo. In altre parole, con la "tagliola" delle quote energia ci vogliono mesi e mesi, se non addirittura anni, per giungere a rendimenti adeguati. Oggi voglio proporvi un giochino nuovo di nome "golden farm", la fattoria d'oro. Nemmeno qui è facile raggiungere certi rendimenti ma almeno non è presente la bastardata delle quote energia. Il gioco è piuttosto semplice: dobbiamo acquistare vari tipi di uccelli che producono uova. Vendendo le uova raccogliamo silver coins, delle monete virtuali divise in due settori: 70% silver coins to buy, ossia per comprare, e 30% silver coins to withdraw, ossia per prelevare. Queste ultime, 1000 per volta, possono essere convertite in monete per comprare. Naturalmente più uccelli e soprattutto, più uccelli "potenti" avremo nella fattoria, maggiore sarà la produzione di coins. Nelle immagini in basso compaiono le tipologie di uccelli con relativi costi e caratteristiche produttive. L'ultimo uccello in realtà è segreto e si scopre comprando almeno un uccello rosso. Il gioco è utilizzabile gratuitamente tuttavia, se vorrete incrementare le possibilità di guadagnare più rapidamente sarà preferibile investire una somma di tasca vostra. Per effettuare la registrazione utilizzate il banner pubblicitario presente nel blog oppure cliccate sul seguente link. Buon divertimento!

    

1 commenti:

Ivi ha detto...

Attenzione a Paolo Rebuffo

Sono una ragazza di 19 anni che vive in un paese del canton ticino. Scrivo solo ora questa storia terribile che mi e' capitata perche' ho avuto vergogna, tanta paura e perche' solo in queste settimane ho scoperto il nominativo della persona che ha abusato di me. Queste poche righe le scrivo anonimamente nel modo piu' assoluto sia perche' non voglio far sapere ad amici e soprattutto alla mia cara famiglia quanto accaduto (mia madre, gia' malata, potrebbe morirne) sia per la paura di possibili ritorsioni da parte di questa persona che ho verificato dispone di una fortuna economica grande.
Devo tornare indietro a una sera di primavera di due anni fa. Allora avevo 17 anni ed ero con degli amici in un bar di un paese limitrofo a Lugano. Mi trovo a scambiare due chiacchiere con un uomo alla apparenza simpatico e disponibile.
Mi offre da bere e anche per colpa mia, non solo una volta. A fine serata mi chiede se voglio essere accompagnata a casa. io accetto e li' succede il dramma. Mentre guida imbocca improvvisamente una via semibuia. Il tutto faccio ancora fatica a raccontarlo. Mi sono ritrovata in una strada dopo circa un 30 minuti piangente e mezza nuda. Ho cercato di oppormi in tutti i modi ma inutilmente.
Per giorni e per settimane una profonda ferita mi ha lacerato. Ma ho deciso di stare zitta. E poi non sapevo neppure chi era quella persona.
Un mese fa in internet leggendo qua e la ho trovato una foto di questa persona mentre leggevo del mondo delle criptovalute. Infatti qua in Ticino stanno lanciando Ticinocoin e mi stavo informando.
Ho avuto una paura fottuta. Sono andata su google e ho trovato tutto su quest'uomo. Non sapevo cosa fare. Denunciarlo non ci penso neppure. Non mi fido. Allora ho pensato che posso ferirlo raccontando a tutti quello che mi e' accaduto e lo faccio in modo anonimo. Mi dovete scusare ma non sono una che si nasconde solitamente ma questa volta non voglio che questa storia, se venisse fuori, mi porti per una seconda volta a vivere questa esperienza terribile.
Voglio che tutti sappiano che questa persona che ha abusato della mia buonafede si chiama Paolo Rebuffo, vive credo fra Lugano e Zurigo. In rete si fa chiamare funnyking e grazie al mondo delle criptovalute si dice disponga di un importante patrimonio.
Mi raccomando cercate su google Paolo Rebuffo se volete vedera la faccia se mai vi capitasse di incontrarlo una sera in un bar come purtroppo è capitato a me due anni fa a soli 17 anni.

Posta un commento