12 luglio 2018

Siti russi l'analisi

Come tutti i siti di business online, è necessario un pò di tempo per capire l'andazzo. Ce ne sono alcuni che pongono dei vincoli, questi vincoli alla fine impediscono di fatto di prelevare anche se nell'account ci sono le somme necessarie. Mi spiego meglio: Golden farm, farm berry, golden mines e robotfarm ad un certo punto pretendono che l'utente abbia a disposizione una sorta di "credito" (chiamato talvolta golden points, altre cash points, cambia poco concettualmente). Tale credito viene generato sia dai nostri depositi che da quelli dei nostri referral. Per cui sostanzialmente questi siti sono referral-dipendenti. Tale comportamento degli amministratori è, a mio avviso, subdolo e scorretto perchè si rischia di rimanere a bocca asciutta pur avendo credito nell'account per i prelievi, a meno che non si abbia a disposizione un adeguato numero di referral. Golden tea, seppur con la limitazione delle quote energia, già più volte menzionata, consente di prelevare anche agli utenti sprovvisti di referral. Su dragon eggs devo dire che, a un tratto, ho riscontrato un errore che, di fatto, mi impedisce i prelievi, per cui il progetto non mi pare affidabile. Difetti software o malafede, cambia poco (l'assistenza non risponde, amen!). In quest'ottica il più stabile e affidabile sembrava essere elven gold. Punto uno: la capacità produttiva indicata è inferiore a quella realmente realizzata. Punto due: nei termini di gioco, non è indicato l'obbligo di possedere referral per effettuare prelievi, ma poi, in fase di "withdrawal" dei fondi ecco comparire in basso, punto tre, una vocina fastidiosa chiamata stardust. Sempre i soliti punti energia vincolanti che, in assenza di depositi dell'utente e/o dei suoi referral, prima o poi si esauriscono impedendo di fatto i prelievi. Da questa analisi salverei parzialmente solo golden tea e farm berry (vedi post successivo sui cash points di farm berry), mentre su money hotels non ho elementi sufficienti per giudicare, al momento.

Riepilogo sintetico: 
Golden farm, golden mines, robotfarm ed Elven Gold: obbligo di referral.  Alla lunga non pagano più in assenza di depositi personali o di quelli dei referral. Solitamente, in assenza di referral paganti, questi "gentiluomini" permettono di prelevare fino al 30% circa dei depositi personali effettuati in precedenza. Sconsigliati se non si vogliono o se non si è capaci di creare affiliazioni;
farm berry: simile agli altri ma dà la possibilità di "comprare" il credito giornaliero per i prelievi tramite punti contanti (cash points) 
Golden-tea: limitazione delle quote energia ma non c'è obbligo di avere referral per prelevare dall account;
Money Hotels: assenza di elementi necessari per la valutazione. Pagamento minimo alla soglia dei 200 rubli.

0 commenti:

Posta un commento