15 aprile 2020

Truffa o progetto serio?

Truffa o progetto serio? Questo è il dilemma! Analizzo siti web del guadagno da un decennio ormai. Correva l'anno 2012 quando mi dedicai, come molti all'epoca, a "Banners Broker", un progetto a base di banner pubblicitari partito due anni prima dal Canada (cioè nel 2010) con pretese di successo inizialmente confermate e poi smentite seccamente negli anni successivi. Purtroppo ci guadagnarono davvero solo i primi affiliati al sistema. Nemmeno il suo successore, tale "Bank on traffic" fu all'altezza della situazione e finì miseramente in breve tempo. Da allora ne ho visti centinaia di siti e pochissimi hanno confermato le aspettative. Le modalità sono un pò cambiate, ora ci sono le criptovalute, c'è il mining, ci sono i siti a base di rubli che proliferano. Ad ogni modo, anche adesso, tutto dipende dalla serietà di chi organizza questi progetti. Specialmente in questi tempi difficili di virus sterminatori come l'attuale covid 19, in cui risulta sempre più arduo il lavoro d'ufficio tradizionale, si parla tanto e si utilizza molto, anche a livello aziendale, lo smart working, lavoro da casa (anni fa lo chiamavano telelavoro, telejob o telework, cambia poco). Sarebbe utile e vantaggioso poter guadagnare lavorando su pc, tablet e cellulare comodamente dalla propria abitazione tramite una connessione internet. Ciò non è impossibile ma per farlo è necessario capire quali siti sono più seri e quali invece sono inaffidabili, tipo catene di S. Antonio e truffe conclamate. Dovreste proprio ringraziarmi perchè attraverso il blog cerco di fornirvi gratuitamente elementi adeguati per poter investire con maggiore tranquillità nelle opportunità migliori, rimettendoci la faccia e i soldi nel momento in cui i siti vengono meno alle attese e gli eventi volgono inevitabilmente al peggio. Direte voi... ma allora quali siti sono realmente affidabili? Ebbene, quelli migliori sono evidenzati, non vi resta che effettuare la registrazione e cominciare a guadagnare.


Riepilogo:
Farm Money: se continua così è il migliore, và dritto al punto: investimento di capitale, anche minimo, con guadagno reiterato nei cicli di produzione (ciascuno di durata variabile) in base ad una specifica percentuale diversa di volta in volta e poi re-investimento e/o prelievo. Di solito, nella maggior parte dei progetti, ci vogliono alcuni mesi per recuperare l'investimento iniziale. Con Farm-money questi tempi si abbreviano nettamente (sono necessari pochi giorni).
Nice Pirates: affidabile nell'arco della stagione, ossia pagamenti giornalieri puntuali ed immediati ma alla fine della stagione il sito subisce un reset (o riavvio, se preferite) e viene riportato allo stato iniziale per cui attenzione ad investire al momento giusto, più verso inizio stagione che non alla fine.
FF Original: stagionale come Nice Pirates.
Golden Eggs: puntuale nei pagamenti ma ha delle sue caratteristiche ben precise tra cui: 1) i polli scadono dopo un anno; 2) la discutibile conferma dell'account ogni mese nella misura del 10% dei depositi totali effetuati.
Flower Meadow: Pagante. Anche qui i fiori scadono dopo un anno.
Golden tea: pagante da anni è ora in fase discendente, continua a pagare ma le quote energia, ridotte al minimo, limitano fortemente le entrate. Va bene soprattutto per chi ha iniziato molto tempo fa.
Elven Gold, Golden Farm, Farm Berry, Golden mines: paganti ma necessitano di referral per dare soddisfazioni economiche.
Salmon money, Crypto Pirates: il primo consente di recuperare l'investimento iniziale di 10 rubli, poi ne chiede 100 per prelevare. Il secondo non permette nemmeno di eguagliare l'investimento iniziale di 30 rubli (dopo aver pagato 4/5 rubli ne chiede altri 100 per proseguire con i prelievi). Sostanzialmente sono scam.
Altri siti che si sono rivelati scam o semifregature evito di menzionarli nei dettagli perchè non avrebbe senso parlarne in questo riepilogo (tra di essi figurano star war, syper dragons, seafood farm ormai alla frutta e altri come wargame già scomparso da tempo dal web).  

0 commenti:

Posta un commento