16 marzo 2017

Peercoin Minting

Peercoin dà la possibilità di guadagnare grazie al "Minting". Minting vuol dire battere moneta ossia coniare. Il Rendimento è Garantito. Dopo che si possiedono Peercoins per 30 giorni, è possibile cominciare a guadagnare l' 1% annuo. Questa la situazione per l'utente, entrando nei dettagli:
Conia ovunque. La maggior parte del mining delle criptovalute richiede hardware specifico, mentre Peercoin può essere coniata su ogni computer. Coniare è energeticamente efficiente, perchè si basa sul mantenere Peercoins, piuttosto che la capacita' di calcolo.
Metti al sicuro la Rete. Ogni volta che la coniazione genera un blocco, le tue monete aiutano a salvaguardare la rete. Per attaccare con successo la rete Peercoin, un utente malintenzionato deve controllare la maggior parte di tutte le monete in fase di coniazione, che a sua volta andrebbe a nuocere anche il proprio investimento.  
Guadagna una Ricompensa. Coniare ti permette di guadagnare l'1% annuo. Le monete possono essere utilizzate per coniare 30 giorni dopo che sono state trasferite e, dopo 90 giorni, la loro probabilità di successo è massimizzata. Se coni spesso, i tuoi guadagni capitalizzeranno! Guarda la guida al minting.

0 commenti:

Posta un commento